Nei discorsi sull’inclusione scolastica, il punto più critico riguarda la sua effettiva realizzabilità. In quanto processo, l’inclusione chiede di investire in sguardi, proposte e riletture mai definitive, semmai creative e generative.
(2024). Voci, segni e disegni. Un’esperienza formativa . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/295308
Voci, segni e disegni. Un’esperienza formativa
Baroni, Federica;Giraldo, Mabel;
2024-01-01
Abstract
Nei discorsi sull’inclusione scolastica, il punto più critico riguarda la sua effettiva realizzabilità. In quanto processo, l’inclusione chiede di investire in sguardi, proposte e riletture mai definitive, semmai creative e generative.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Segni d_inclusione_merged.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
3.77 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.77 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo