(2025). Evaluating VR-Enhanced Language Learning Apps: Pedagogical Approaches and Practical Implications for ELT . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/297830 Retrieved from http://dx.doi.org/10.13122/978-88-97253-11-2_p36

Evaluating VR-Enhanced Language Learning Apps: Pedagogical Approaches and Practical Implications for ELT

Giofre, Valeria
2025-01-01

2025
Giofre', Valeria
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
CERLIS vol12-3-Giofre_36-61.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione del file 354.96 kB
Formato Adobe PDF
354.96 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/297830
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact