L’enoturismo è in una fase di transizione e trasformazione. Il calo nel consumo di vino in particolare tra i più giovani è visto con preoccupazione dagli operatori del comparto.

(2024). Il nuovo enoturismo è multiprodotto e multisensoriale . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/298705

Il nuovo enoturismo è multiprodotto e multisensoriale

Garibaldi, Roberta
2024-01-01

Abstract

L’enoturismo è in una fase di transizione e trasformazione. Il calo nel consumo di vino in particolare tra i più giovani è visto con preoccupazione dagli operatori del comparto.
2024
Garibaldi, Roberta
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Il nuovo enoturismo.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza Free to read
Dimensione del file 654.14 kB
Formato Adobe PDF
654.14 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/298705
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact