L’enoturismo è in una fase di transizione e trasformazione. Il calo nel consumo di vino in particolare tra i più giovani è visto con preoccupazione dagli operatori del comparto.
(2024). Il nuovo enoturismo è multiprodotto e multisensoriale . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/298705
Il nuovo enoturismo è multiprodotto e multisensoriale
Garibaldi, Roberta
2024-01-01
Abstract
L’enoturismo è in una fase di transizione e trasformazione. Il calo nel consumo di vino in particolare tra i più giovani è visto con preoccupazione dagli operatori del comparto.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Il nuovo enoturismo.pdf
accesso aperto
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza Free to read
Dimensione del file
654.14 kB
Formato
Adobe PDF
|
654.14 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo