(2025). Introduzione. Tra rischi e opportunità Gli ITS Academy e il futuro della formazione terziaria professionalizzante = Introduction. Between Risks and Opportunities. ITS Academies and the Future of Professional Tertiary Education [editorial - editoriale]. In CQIA RIVISTA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/305166

Introduzione. Tra rischi e opportunità Gli ITS Academy e il futuro della formazione terziaria professionalizzante = Introduction. Between Risks and Opportunities. ITS Academies and the Future of Professional Tertiary Education

Magni, Francesco
2025-01-01

francesco.magni@unibg.it
CQIA - Centro per la qualità dell'insegnamento e dell'apprendimento - The Academy for Teaching and Learning Quality
editoriale
2025
Italiano
online
15
46
5
10
esperti anonimi
Settore PAED-01/A - Pedagogia generale e sociale
Scuola; Università; ITS Academy; Sistema di istruzione; istruzione terziaria
Magni, Francesco Emmanuele
info:eu-repo/semantics/article
open
(2025). Introduzione. Tra rischi e opportunità Gli ITS Academy e il futuro della formazione terziaria professionalizzante = Introduction. Between Risks and Opportunities. ITS Academies and the Future of Professional Tertiary Education [editorial - editoriale]. In CQIA RIVISTA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/305166
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Estratto_CQIIA Rivista_XV 46_luglio 2025_Magni.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 912.98 kB
Formato Adobe PDF
912.98 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/305166
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact