(2020). Assessment and Promotion of Social, Emotional, and Health Skills in European Schools: The Learning to Be Project . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/306349

Assessment and Promotion of Social, Emotional, and Health Skills in European Schools: The Learning to Be Project

Conte, Elisabetta;
2020-01-01

2020
Conte, Elisabetta; Cavioni, Valeria; Grazzani, Ilaria; Ornaghi, Veronica; Agliati, Alessia
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Conte, Cavioni, Grazzani, Ornaghi, & Agliati (2020). Resilience in Schools. Research and Practice.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza Free to read
Dimensione del file 3.23 MB
Formato Adobe PDF
3.23 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/306349
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact