La sentenza in epigrafe si pronuncia sull’accertamento della natura autonoma di rapporti di collaborazione nell’ambito di attività di call center ed offre anche una interessante interpretazione dell’art. 2 del d.lgs. n. 81 del 2015.
(2019). Tutele e qualificazione. Iura novit curia . In ADL. ARGOMENTI DI DIRITTO DEL LAVORO. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/307278
Tutele e qualificazione. Iura novit curia
Verzaro, Matteo
2019-01-01
Abstract
La sentenza in epigrafe si pronuncia sull’accertamento della natura autonoma di rapporti di collaborazione nell’ambito di attività di call center ed offre anche una interessante interpretazione dell’art. 2 del d.lgs. n. 81 del 2015.File allegato/i alla scheda:
| File | Dimensione del file | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Estratto Matteo Verzaro.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
352.21 kB
Formato
Adobe PDF
|
352.21 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

