(2023). Buone pratiche di didattica dell'interpretazione al di fuori della lezione curriculare: esercitazioni e tutorati . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/308592

Buone pratiche di didattica dell'interpretazione al di fuori della lezione curriculare: esercitazioni e tutorati

Bertozzi, Michela
2023-01-01

2023
Bertozzi, Michela
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Nosotros+somos+-+Bert+(def).pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione del file 1.21 MB
Formato Adobe PDF
1.21 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/308592
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact