(2023). Simultaneous Interpretation (SI) facing the Zoom Challenge: technology-driven changes in SI training and professional practice . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/308645

Simultaneous Interpretation (SI) facing the Zoom Challenge: technology-driven changes in SI training and professional practice

Bertozzi, Michela;
2023-01-01

2023
Bertozzi, Michela; Cecchi, Francesco
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
SAY-IT2023_proceedings+(1).pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza Free to read
Dimensione del file 3.74 MB
Formato Adobe PDF
3.74 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/308645
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact