(2014). Manufacturing: come migliorare la produzione di valore per il cliente, anche in sinergia coi Marketing [conference presentation - intervento a convegno]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/32207

Manufacturing: come migliorare la produzione di valore per il cliente, anche in sinergia coi Marketing

MARINO, Alberto
2014-01-01

2014
Marino, Alberto
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Articolo Manufacturing Marino A. CON ISBN.pdf

Solo gestori di archivio

Descrizione: author's postprint - versione referata
Dimensione del file 523.92 kB
Formato Adobe PDF
523.92 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/32207
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact