(2013). Groupon e il couponing: un’analisi sulla soddisfazione e sulla fedeltà dei merchant [conference presentation - intervento a convegno]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/32362

Groupon e il couponing: un’analisi sulla soddisfazione e sulla fedeltà dei merchant

MAGNO, Francesca;CASSIA, Fabio;
2013-01-01

2013
Magno, Francesca; Cassia, Fabio; Ugolini, Marta
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Aidea 2013.pdf

Solo gestori di archivio

Descrizione: author's postprint - versione referata
Dimensione del file 145.51 kB
Formato Adobe PDF
145.51 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/32362
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact