Law No. 107/2015 promoted a number of reform measures of the education system in Italy. To what extent do these measures affect private schools? What is the approach that has led to these reform measures? Is the system of private schools a problem (to be solved) or a resource (to be enhanced)?
La legge n. 107/2015 ha dato l’avvio a una serie di interventi di riforma del sistema di istruzione e formazione in Italia. In che misura questi interventi interessano anche il sistema delle scuole paritarie? Quale impostazione di fondo li ha guidati? Il sistema delle scuole paritarie viene ritenuto come un problema (da risolvere) o come una risorsa (da valorizzare)?
(2016). Le scuole paritarie e la legge 107/2015 [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/61315
Le scuole paritarie e la legge 107/2015
Magni, Francesco Emmanuele
2016-01-01
Abstract
Law No. 107/2015 promoted a number of reform measures of the education system in Italy. To what extent do these measures affect private schools? What is the approach that has led to these reform measures? Is the system of private schools a problem (to be solved) or a resource (to be enhanced)?File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Le_scuole_paritarie_e_la_legge_107_2015.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
141.85 kB
Formato
Adobe PDF
|
141.85 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo