Il percorso orientativo dei ragazzi di origine straniera, di prima e seconda generazione, deve tener conto di fattori complessi e, a volte, condizionanti. Come garantire a tutti piene opportunità?

Orientamenti didattici e studenti stranieri

LAZZARI, Marco
2017-04-01

Abstract

Il percorso orientativo dei ragazzi di origine straniera, di prima e seconda generazione, deve tener conto di fattori complessi e, a volte, condizionanti. Come garantire a tutti piene opportunità?
marco.lazzari@unibg.it
apr-2017
Italiano
cartaceo
online
34
8
21
24
comitato scientifico
Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
orientamento; migranti; consiglio orientativo;
vocational guidance; immigrants
Lazzari, Marco
info:eu-repo/semantics/article
reserved
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
nuova-secodaria-2017-xxxiv-8-lazzari.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 1.97 MB
Formato Adobe PDF
1.97 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/83142
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact