Il saggio ripercorre le tappe segnate dagli interventi della seconda e della quarta sessione della Conferenza, facendone emergere spunti, temi, riflessioni e prospettive alla luce dell’attuale contesto socio-culturale in cui la pedagogia è sempre più chiamata a intervenire.

Testa e piedi della pedagogia

LAZZARI, Marco
2017-05-01

Abstract

Il saggio ripercorre le tappe segnate dagli interventi della seconda e della quarta sessione della Conferenza, facendone emergere spunti, temi, riflessioni e prospettive alla luce dell’attuale contesto socio-culturale in cui la pedagogia è sempre più chiamata a intervenire.
marco.lazzari@unibg.it
mag-2017
Italiano
online
34
9
148
152
esperti anonimi
Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
pedagogia; evidence based education;
pedagogy; evidence based education;
L'articolo è pubblicato sul supplemento online alla rivista, NS Ricerca.
Lazzari, Marco
info:eu-repo/semantics/article
reserved
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
nsr-9-maggio_2017-lazzari.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 584.24 kB
Formato Adobe PDF
584.24 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/88175
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact