Scorri Afferenza Dipartimento di Scienze Umane e Sociali
Congruence of group therapist and group member alliance judgments in emotionally focused group therapy for binge eating disorder
2016-02-25 Compare, Angelo; Tasca, Giorgio Angelo; Lo Coco, Gianluca; Kivlighan, Dennis M. J. r.
Congruenza percettiva nella coppia e stili di coping diadico
2009-01-01 Iafrate, Raffaella; Bertoni, Anna; Barni, Daniela; Donato, Silvia
Connessionismo decostruzionista. Un esercizio per digerire meglio
2006-01-01 Barbetta, Pietro
Connettomica nel disturbo depressivo maggiore
2021-01-01 Vai, Benedetta; Scalabrini, Andrea; Bollettini, Irene; Benedetti, Francesco
Conoscenza della conoscenza e complessità: la proposta epistemologica di Varela per la scienza cognitiva
2008-01-01 Ceruti, Mauro; Damiano, Luisa
Conoscenza e azione nel lavoro sociale e educativo
1996-01-01 Regalia, Camillo; Scaratti, Giuseppe
Conoscere e apprendere nei contesti clinici
2010-01-01 Scaratti, Giuseppe; Kaneklin, Cesare Luigi; Gorli, Mara
Conoscere e apprendere nelle organizzazioni
2018-01-01 Scaratti, Giuseppe; Ripamonti, Silvio; Ivaldi, Silvia
Consensus Clustering Strategy for Cell Type Assignments of scRNA-seq Data
2023-01-01 Riva, Simone G.; Myers, Brynelle; Cazzaniga, Paolo; Buffa, Francesca M.; Tangherloni, Andrea
Consensus Paper: Cerebellum and Social Cognition
2020-01-01 Van Overwalle, F.; Manto, M.; Cattaneo, Zaira; Clausi, S.; Ferrari, C.; Gabrieli, J. D. E.; Guell, X.; Heleven, E.; Lupo, M.; Ma, Q.; Michelutti, M.; Olivito, G.; Pu, M.; Rice, L. C.; Schmahmann, J. D.; Siciliano, L.; Sokolov, A. A.; Stoodley, C. J.; van Dun, K.; Vandervert, L.; Leggio, M.
Considerare strategicamente la tematica della disabilità in classe. Progettare interventi educativi utilizzando gli albi illustrati come strumenti di mediazione e di conoscenza
2019-01-01 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
Considerare strategicamente la tematica della disabilità in classe: un disegno di ricerca esplorativo-sequenziale
2018-01-01 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio; Besio, Serenella
Consigliare e guidare il sistema-utente nel processo di scelta degli ausili
2008-01-01 Besio, Serenella
Consistenza della lateralità. Confronto all'interno dei disturbi specifici di apprendimento
2020-01-01 Rota, Federica; Ferré, Gabriele; La Torre, Antonio; Giuriato, Matteo; Lovecchio, Nicola
Conspiracy beliefs and acceptance of covid‐vaccine: An exploratory study in Italy
2021-01-01 Pivetti, Monica; Melotti, Giannino; Bonomo, Mariana; Hakoköngäs, Eemeli
Conspiracy beliefs and attitudes toward COVID-19 vaccinations: A conceptual replication study in Finland
2021-01-01 Pivetti, Monica; DI BATTISTA, Silvia; Paleari, Francesca Giorgia; Hakoköngäs, Eemeli
The Constitutive Process of European Central Bank: Issues and Problems of the Institutional Aspects
2023-01-01 Tedoldi, Leonida
The construct validity of the Questionnaire for Eudaimonic Well-Being: A study on an Italian sample
2017-01-01 Sotgiu, Igor; Anselmi, Pasquale; Meneghini, A. M.
Constructing a relational space between "Theory" and "Activism", or (re)thinking borders
2012-01-01 Brambilla, Chiara
The consultative contribution of Health Psychology to action research on school dropout
2023-01-01 Brivio, F.; Greco, Andrea
Data di pubblicazione | Titolo | Autore/i | Tipologia | Documento allegato |
---|---|---|---|---|
25-feb-2016 | Congruence of group therapist and group member alliance judgments in emotionally focused group therapy for binge eating disorder | Compare, Angelo; Tasca, Giorgio Angelo; Lo Coco, Gianluca; Kivlighan, Dennis M. J. r. | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2009 | Congruenza percettiva nella coppia e stili di coping diadico | Iafrate, Raffaella; Bertoni, Anna; Barni, Daniela; Donato, Silvia | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2006 | Connessionismo decostruzionista. Un esercizio per digerire meglio | Barbetta, Pietro | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2021 | Connettomica nel disturbo depressivo maggiore | Vai, Benedetta; Scalabrini, Andrea; Bollettini, Irene; Benedetti, Francesco | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays | |
1-gen-2008 | Conoscenza della conoscenza e complessità: la proposta epistemologica di Varela per la scienza cognitiva | Ceruti, Mauro; Damiano, Luisa | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-1996 | Conoscenza e azione nel lavoro sociale e educativo | Regalia, Camillo; Scaratti, Giuseppe | 1.6 Curatele - Editorships::1.6.01 Curatele - Edited books | |
1-gen-2010 | Conoscere e apprendere nei contesti clinici | Scaratti, Giuseppe; Kaneklin, Cesare Luigi; Gorli, Mara | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2018 | Conoscere e apprendere nelle organizzazioni | Scaratti, Giuseppe; Ripamonti, Silvio; Ivaldi, Silvia | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays | |
1-gen-2023 | Consensus Clustering Strategy for Cell Type Assignments of scRNA-seq Data | Riva, Simone G.; Myers, Brynelle; Cazzaniga, Paolo; Buffa, Francesca M.; Tangherloni, Andrea | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2020 | Consensus Paper: Cerebellum and Social Cognition | Van Overwalle, F.; Manto, M.; Cattaneo, Zaira; Clausi, S.; Ferrari, C.; Gabrieli, J. D. E.; Guell, X.; Heleven, E.; Lupo, M.; Ma, Q.; Michelutti, M.; Olivito, G.; Pu, M.; Rice, L. C.; Schmahmann, J. D.; Siciliano, L.; Sokolov, A. A.; Stoodley, C. J.; van Dun, K.; Vandervert, L.; Leggio, M. | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2019 | Considerare strategicamente la tematica della disabilità in classe. Progettare interventi educativi utilizzando gli albi illustrati come strumenti di mediazione e di conoscenza | Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays | |
1-gen-2018 | Considerare strategicamente la tematica della disabilità in classe: un disegno di ricerca esplorativo-sequenziale | Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio; Besio, Serenella | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2008 | Consigliare e guidare il sistema-utente nel processo di scelta degli ausili | Besio, Serenella | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays | |
1-gen-2020 | Consistenza della lateralità. Confronto all'interno dei disturbi specifici di apprendimento | Rota, Federica; Ferré, Gabriele; La Torre, Antonio; Giuriato, Matteo; Lovecchio, Nicola | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.07 Contributi in Quotidiano o Rivista professionale/divulgativa - Newspaper or Professional article | |
1-gen-2021 | Conspiracy beliefs and acceptance of covid‐vaccine: An exploratory study in Italy | Pivetti, Monica; Melotti, Giannino; Bonomo, Mariana; Hakoköngäs, Eemeli | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2021 | Conspiracy beliefs and attitudes toward COVID-19 vaccinations: A conceptual replication study in Finland | Pivetti, Monica; DI BATTISTA, Silvia; Paleari, Francesca Giorgia; Hakoköngäs, Eemeli | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2023 | The Constitutive Process of European Central Bank: Issues and Problems of the Institutional Aspects | Tedoldi, Leonida | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2017 | The construct validity of the Questionnaire for Eudaimonic Well-Being: A study on an Italian sample | Sotgiu, Igor; Anselmi, Pasquale; Meneghini, A. M. | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.02 Abstract in atti di convegno - Conference abstracts | |
1-gen-2012 | Constructing a relational space between "Theory" and "Activism", or (re)thinking borders | Brambilla, Chiara | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2023 | The consultative contribution of Health Psychology to action research on school dropout | Brivio, F.; Greco, Andrea | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile