Scorri Autori Unibg
Risultati da 21 a 24 di 24
Le abilità sociali a scuola. Come integrare uno studente di scuola secondaria di secondo grado con disturbo dello spettro autistico
2022-01-01 Spennati, Stefano
Nasce una nuova formazione iniziale, permanente ed incentivata dei docenti
2022-01-01 Spennati, Stefano
Apprendere e insegnare al tempo delle transizioni
2023-01-01 Spennati, Stefano
La didattica nel lockdown: l'emergere di nuove competenze
2023-01-01 Spennati, Stefano
Data di pubblicazione | Titolo | Autore/i | Tipologia | Documento allegato |
---|---|---|---|---|
1-gen-2022 | Le abilità sociali a scuola. Come integrare uno studente di scuola secondaria di secondo grado con disturbo dello spettro autistico | Spennati, Stefano | 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books | |
1-gen-2022 | Nasce una nuova formazione iniziale, permanente ed incentivata dei docenti | Spennati, Stefano | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2023 | Apprendere e insegnare al tempo delle transizioni | Spennati, Stefano | 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books | |
1-gen-2023 | La didattica nel lockdown: l'emergere di nuove competenze | Spennati, Stefano | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays |
Risultati da 21 a 24 di 24
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile