PASQUALI, Francesca
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 13.619
NA - Nord America 4.313
AS - Asia 992
SA - Sud America 25
OC - Oceania 10
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
AF - Africa 7
Totale 18.975
Nazione #
GB - Regno Unito 4.643
US - Stati Uniti d'America 4.179
IT - Italia 3.979
IE - Irlanda 2.083
PL - Polonia 965
CN - Cina 823
RU - Federazione Russa 450
FR - Francia 403
SE - Svezia 323
DE - Germania 282
UA - Ucraina 161
CA - Canada 123
NL - Olanda 76
FI - Finlandia 59
KR - Corea 56
AT - Austria 49
SG - Singapore 37
CH - Svizzera 36
EU - Europa 22
BE - Belgio 20
ES - Italia 20
IN - India 20
LT - Lituania 19
BR - Brasile 12
JP - Giappone 11
RO - Romania 11
VN - Vietnam 11
TR - Turchia 10
PT - Portogallo 9
AU - Australia 8
CZ - Repubblica Ceca 7
HK - Hong Kong 7
AR - Argentina 6
CR - Costa Rica 6
CL - Cile 5
GR - Grecia 5
IR - Iran 5
MX - Messico 5
DK - Danimarca 4
SI - Slovenia 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
ID - Indonesia 3
NO - Norvegia 3
DJ - Gibuti 2
DZ - Algeria 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
KE - Kenya 2
NZ - Nuova Zelanda 2
TH - Thailandia 2
A1 - Anonimo 1
AL - Albania 1
BD - Bangladesh 1
CO - Colombia 1
KH - Cambogia 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MN - Mongolia 1
MY - Malesia 1
PE - Perù 1
PH - Filippine 1
SM - San Marino 1
TW - Taiwan 1
ZM - Zambia 1
Totale 18.992
Città #
Southend 4.515
Dublin 2.051
Warsaw 964
Jacksonville 506
Chandler 347
Milan 288
Mountain View 223
Rome 199
Princeton 190
Ann Arbor 171
Ashburn 166
Dalmine 166
Nanjing 165
Dearborn 126
Beijing 125
Rancio Valcuvia 116
Toronto 114
Bergamo 74
Fairfield 63
San Mateo 62
Nanchang 58
Wilmington 56
Redwood City 50
Chicago 49
Houston 48
Vienna 47
Sunnyvale 46
Brindisi 45
Florence 44
Washington 44
Woodbridge 43
Boardman 40
Bologna 39
Padova 37
Shanghai 35
Naples 34
Amsterdam 30
Dallas 30
Seattle 29
Turin 29
Atlanta 28
Napoli 28
Needham Heights 28
Bari 27
Palermo 27
Kiez 26
Tianjin 26
Andover 25
Como 25
Shenyang 25
Kunming 24
Ogden 24
Torino 24
Hebei 22
Changsha 21
Verona 20
Jiaxing 19
Brescia 18
Cattolica 18
Zurich 18
San Jose 16
Cambridge 15
San Diego 15
Carignano 14
Genoa 14
Guangzhou 14
Trieste 14
Cesano Maderno 13
Vilnius 13
Altamura 12
Brussels 12
Busto Arsizio 12
Foggia 12
Genova 12
Hangzhou 12
Salerno 12
Dong Ket 11
Messina 11
Zhengzhou 11
Cagliari 10
Cisano Bergamasco 10
Nerviano 10
Norwalk 10
Seoul 10
Taranto 10
Urbino 10
Catania 9
Fuzhou 9
Leipzig 9
Parma 9
San Giuliano 9
Trento 9
Vicenza 9
Caerano di San Marco 8
Fremont 8
Jinan 8
Mantova 8
New York 8
Perugia 8
Reggio Calabria 8
Totale 12.371
Nome #
Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online 1.714
Storia di Internet in Italia 929
Parlar di moda fra televisione, dress up game e fashion blogger 583
«My Friends are my Audience»: Mass-mediation of personal content and relations in Facebook 561
Tempo di serie. La temporalità nella narrazione seriale 544
Media e generazioni nella società italiana 497
Spaces across Europe: where people use Media 480
Waves of media democratization: a brief history of contemporary participatory practices in the media sphere 391
Ritorno al futuro, generazioni letterarie e racconti di generazione. Media e immaginario letterario dagli anni Ottanta a oggi (e viceversa) 389
Pornografia, sexting e contenuti "inappropriati" online 376
Facebook come... un Paese 353
The participatory turn in the publishing industry: rethorics and practices 319
Paesaggi mediali: percorsi di riflessione 311
Capire i new media 306
Young Italians' crossmedia cultures 300
E-politics. Media e partecipazione 297
A new sense of place: social e location-based media fra socievolezza e partecipazione 297
Place Matters. Digital divide e modellamento sociale delle ICTs. 293
Virtual Shadowing, Online Ethnographies and Social Networking Studies 291
Desecrating Celebrity. Italian Cases in Cinema, TV, Series, Music and Social Media 291
Il contributo degli strumenti digitali all’indagine sui nuovi consumi mediali giovanili. Riflessioni a margine di un’esperienza di ricerca) 290
Metafore e immagini culturali di internet 290
Breve dizionario dei nuovi media 287
Il ruolo degli spettatori: forme e significati sociali del consumo della televisione digitale terrestre 284
Spettri d'autore 284
Desecrating Celebrity. Italian Cases in Cinema, TV Series, Music and Social Media 282
Televisione digitale in Italia: il punto sull'interattività 273
Crisis, innovation and the cultural industry in Italy 272
Nuove forme di consumo culturale e comunicazione interpersonale 269
Etnografie sui/nei media digitali: riflesività, collaborazione e performatività 269
Authors, readers, and convergence culture: storytelling in the social network era 268
Generazioni, memoria e scrittura 267
Media e media non-mainstream 259
Crossmedia cultures. Giovani e pratiche di consumo digitali 259
Interactivity in new and old Italian television. The Italian way to digital terrestrial tv 258
Networked audiences and small scale groups’ belongings: viewing, sharing and archiving TV content in the Italian social media scenario 257
L'auteur est mort. Vive l'auteur! 257
The democratic (media) revolution: A parallel genealogy of political and media participation 256
Media e culture digitali tra innovazione e senso comune 255
"Non si interrompe un'emozione": si disperde. Percorsi nella tv che cambia 254
I lettori dei media non-mainstream 249
Framing the Internet: A 4-Country-Comparative-Study of Press Coverage 248
Risposta a Richard Grusin 247
For an archeology of online participatory literary writing: hypertext and hyperfiction 245
Emerging topics in the research on digital audiences and participation: an agenda for increasing research efforts 245
Dress up and what else? Girls’ online gaming, media cultures and consumer culture 244
Media e paesaggi: fra virtualità e territori 239
The Year Pop died: Celebrity Grief, Memory, Media and Generations 239
Spazi sensibili. Pubblicità, comunicazione e ambiente urbano 238
Cross-cultural differences in press framing of the internet 237
Divertirsi da morire: la rappresentazione mediale di Internet sulla stampa italiana (2007-2008) 232
Stagione Uno 217
Media, creative industries and crisis in Italy. Cycles and anticycles between society and communication 198
Authors, readers, and online participatory practices 197
Local matters. Le sfide e le opportunità dell’informazione locale 170
Dalla TV a Facebook: la sicurezza ontologica nell’era della networked communication 169
Il dispositivo del fantasma. Narrazioni della perdita e del lutto nella serialità televisiva italiana 160
Gli italiani, la morte e i media digitali: sospensioni, accelerazioni e prospettive di ricerca oltre il Covid-19 156
Legacy Media Reloaded: An Introduction 136
Four Italian Media Repertoires between Legacy, Social and Digital Media 123
From listen to speak: A range of possible social media activities between private and public in a cross-regional perspective 115
Morte online 78
Being social 76
“You’re Just Playing the Victim”: Online Grieving and the Non-use of Social Media in Italy 72
Local matters. Le sfide e le opportunità dell’informazione locale 65
Exploring digital disconnection. Una proposta di rilettura del dibattito internazionale sulla disconnessione digitale 40
Totale 19.547
Categoria #
all - tutte 34.202
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 34.202


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019373 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 254 119
2019/20202.049 277 146 134 271 191 139 195 110 238 113 111 124
2020/20213.083 298 172 142 220 209 375 355 88 343 353 405 123
2021/20221.915 114 199 241 114 182 244 96 51 125 191 210 148
2022/20231.699 246 129 179 205 134 208 69 115 162 56 115 81
2023/20243.247 110 152 162 134 184 613 1.586 128 90 66 22 0
Totale 19.547