PASQUALI, Francesca
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 16.222
NA - Nord America 4.974
AS - Asia 2.046
SA - Sud America 166
AF - Africa 86
OC - Oceania 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 23.520
Nazione #
IT - Italia 5.043
US - Stati Uniti d'America 4.811
GB - Regno Unito 4.670
IE - Irlanda 2.083
RU - Federazione Russa 1.425
CN - Cina 1.116
PL - Polonia 988
SG - Singapore 645
FR - Francia 528
DE - Germania 348
SE - Svezia 331
NL - Olanda 298
UA - Ucraina 163
CA - Canada 134
BR - Brasile 128
FI - Finlandia 113
ZA - Sudafrica 69
VN - Vietnam 59
KR - Corea 57
AT - Austria 53
CH - Svizzera 43
IN - India 35
ES - Italia 32
HK - Hong Kong 25
JP - Giappone 24
EU - Europa 22
LT - Lituania 22
MX - Messico 22
BE - Belgio 20
ID - Indonesia 20
TR - Turchia 19
AR - Argentina 15
AU - Australia 15
RO - Romania 11
PT - Portogallo 10
CL - Cile 8
CR - Costa Rica 7
CZ - Repubblica Ceca 7
HR - Croazia 7
BD - Bangladesh 6
SA - Arabia Saudita 6
GR - Grecia 5
IQ - Iraq 5
IR - Iran 5
MA - Marocco 5
CO - Colombia 4
DK - Danimarca 4
EC - Ecuador 4
SI - Slovenia 4
TW - Taiwan 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
AL - Albania 3
HU - Ungheria 3
LB - Libano 3
NO - Norvegia 3
PH - Filippine 3
DJ - Gibuti 2
DZ - Algeria 2
KE - Kenya 2
MY - Malesia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PE - Perù 2
PK - Pakistan 2
PY - Paraguay 2
TG - Togo 2
TH - Thailandia 2
TN - Tunisia 2
UZ - Uzbekistan 2
A1 - Anonimo 1
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AZ - Azerbaigian 1
BG - Bulgaria 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
GH - Ghana 1
IS - Islanda 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MN - Mongolia 1
SM - San Marino 1
SR - Suriname 1
VE - Venezuela 1
ZM - Zambia 1
Totale 23.537
Città #
Southend 4.515
Dublin 2.051
Warsaw 975
Jacksonville 506
Milan 442
Rome 363
Chandler 347
Ashburn 342
Moscow 319
Singapore 277
Mountain View 223
Princeton 190
Hefei 173
Ann Arbor 171
Dalmine 168
Nanjing 165
Beijing 164
Dearborn 126
Toronto 119
Rancio Valcuvia 116
Boardman 106
Naples 90
Bergamo 89
Florence 74
Turin 71
Los Angeles 65
Johannesburg 64
Fairfield 63
The Dalles 63
San Mateo 62
Bari 59
Nanchang 58
Helsinki 57
Palermo 56
Wilmington 56
Chicago 53
Padova 51
Bologna 50
Houston 50
Redwood City 50
Vienna 49
Brindisi 46
Sunnyvale 46
Washington 45
Dallas 44
Woodbridge 43
Brescia 40
Shanghai 40
Amsterdam 33
Atlanta 33
Verona 33
Seattle 30
Buffalo 29
Napoli 28
Needham Heights 28
Como 27
Tianjin 27
Kiez 26
Andover 25
Shenyang 25
Catania 24
Kunming 24
Ogden 24
Torino 24
Ho Chi Minh City 23
New York 23
Changsha 22
Hebei 22
Munich 22
São Paulo 22
Redondo Beach 21
Zurich 21
Cattolica 19
Jiaxing 19
San Jose 19
Falkenstein 17
Guangzhou 17
Frankfurt am Main 16
Genoa 16
Hong Kong 16
Messina 16
Salerno 16
Aversa 15
Cambridge 15
Philadelphia 15
San Diego 15
Trieste 15
Cagliari 14
Carignano 14
Cesano Maderno 13
Vilnius 13
Zhengzhou 13
Altamura 12
Brussels 12
Busto Arsizio 12
Foggia 12
Genova 12
Hangzhou 12
Jakarta 12
Paris 12
Totale 14.417
Nome #
Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online 2.686
Storia di Internet in Italia 1.069
Tempo di serie. La temporalità nella narrazione seriale 643
«My Friends are my Audience»: Mass-mediation of personal content and relations in Facebook 630
Parlar di moda fra televisione, dress up game e fashion blogger 623
Media e generazioni nella società italiana 540
Spaces across Europe: where people use Media 521
Waves of media democratization: a brief history of contemporary participatory practices in the media sphere 443
Ritorno al futuro, generazioni letterarie e racconti di generazione. Media e immaginario letterario dagli anni Ottanta a oggi (e viceversa) 418
Pornografia, sexting e contenuti "inappropriati" online 404
Facebook come... un Paese 401
The participatory turn in the publishing industry: rethorics and practices 362
Paesaggi mediali: percorsi di riflessione 360
Young Italians' crossmedia cultures 355
Desecrating Celebrity. Italian Cases in Cinema, TV, Series, Music and Social Media 355
E-politics. Media e partecipazione 354
Virtual Shadowing, Online Ethnographies and Social Networking Studies 351
Desecrating Celebrity. Italian Cases in Cinema, TV Series, Music and Social Media 348
Capire i new media 346
A new sense of place: social e location-based media fra socievolezza e partecipazione 339
Breve dizionario dei nuovi media 334
The Year Pop died: Celebrity Grief, Memory, Media and Generations 334
Crisis, innovation and the cultural industry in Italy 324
Metafore e immagini culturali di internet 323
Place Matters. Digital divide e modellamento sociale delle ICTs. 321
Il ruolo degli spettatori: forme e significati sociali del consumo della televisione digitale terrestre 319
Il contributo degli strumenti digitali all’indagine sui nuovi consumi mediali giovanili. Riflessioni a margine di un’esperienza di ricerca) 317
Authors, readers, and convergence culture: storytelling in the social network era 316
Spettri d'autore 313
Televisione digitale in Italia: il punto sull'interattività 311
Generazioni, memoria e scrittura 307
L'auteur est mort. Vive l'auteur! 303
Etnografie sui/nei media digitali: riflesività, collaborazione e performatività 303
Networked audiences and small scale groups’ belongings: viewing, sharing and archiving TV content in the Italian social media scenario 302
Nuove forme di consumo culturale e comunicazione interpersonale 302
The democratic (media) revolution: A parallel genealogy of political and media participation 295
"Non si interrompe un'emozione": si disperde. Percorsi nella tv che cambia 291
Interactivity in new and old Italian television. The Italian way to digital terrestrial tv 291
Media e media non-mainstream 290
For an archeology of online participatory literary writing: hypertext and hyperfiction 289
Crossmedia cultures. Giovani e pratiche di consumo digitali 289
Risposta a Richard Grusin 282
I lettori dei media non-mainstream 282
Cross-cultural differences in press framing of the internet 281
Media e culture digitali tra innovazione e senso comune 281
Dress up and what else? Girls’ online gaming, media cultures and consumer culture 280
Stagione Uno 279
Framing the Internet: A 4-Country-Comparative-Study of Press Coverage 277
Spazi sensibili. Pubblicità, comunicazione e ambiente urbano 275
Media e paesaggi: fra virtualità e territori 274
Emerging topics in the research on digital audiences and participation: an agenda for increasing research efforts 272
Divertirsi da morire: la rappresentazione mediale di Internet sulla stampa italiana (2007-2008) 263
Local matters. Le sfide e le opportunità dell’informazione locale 263
Authors, readers, and online participatory practices 245
Il dispositivo del fantasma. Narrazioni della perdita e del lutto nella serialità televisiva italiana 245
Media, creative industries and crisis in Italy. Cycles and anticycles between society and communication 238
Gli italiani, la morte e i media digitali: sospensioni, accelerazioni e prospettive di ricerca oltre il Covid-19 226
Dalla TV a Facebook: la sicurezza ontologica nell’era della networked communication 200
Legacy Media Reloaded: An Introduction 199
From listen to speak: A range of possible social media activities between private and public in a cross-regional perspective 178
Four Italian Media Repertoires between Legacy, Social and Digital Media 177
“You’re Just Playing the Victim”: Online Grieving and the Non-use of Social Media in Italy 163
Being social 159
Local matters. Le sfide e le opportunità dell’informazione locale 153
Morte online 152
Exploring digital disconnection. Una proposta di rilettura del dibattito internazionale sulla disconnessione digitale 139
Studiare i media. Prospettive disciplinari e parole chiave 101
«...e quanto più sapore possibile». Comunicazione, media, industria culturale. Studi in onore di Fausto Colombo 74
Disconnessione digitale 68
Back to the Future. La collana Interzone di Feltrinelli come ponte fra pensiero radicale e riflessione accademica 65
Totale 24.113
Categoria #
all - tutte 52.941
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 52.941


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20212.042 0 0 0 0 0 375 355 88 343 353 405 123
2021/20221.915 114 199 241 114 182 244 96 51 125 191 210 148
2022/20231.699 246 129 179 205 134 208 69 115 162 56 115 81
2023/20243.440 110 152 162 134 184 613 1.586 128 90 66 101 114
2024/20252.541 123 193 137 365 119 135 124 74 199 395 394 283
2025/20261.832 208 255 267 410 648 44 0 0 0 0 0 0
Totale 24.113