Il contributo analizza il fenomeno #Ferragnez (coppia costituita dall'imprenditrice Chiara Ferragni e dal cantante Fedez) dal punto di vista massmediale, con particolare riferimento alla sua conformazione televisiva.
(2021). #Ferragnez. Anatomia di un sincretismo mediale . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/178898
#Ferragnez. Anatomia di un sincretismo mediale
D'Aloia, Adriano;Pedroni, Marco
2021-01-01
Abstract
Il contributo analizza il fenomeno #Ferragnez (coppia costituita dall'imprenditrice Chiara Ferragni e dal cantante Fedez) dal punto di vista massmediale, con particolare riferimento alla sua conformazione televisiva.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
#Ferragnez.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
4.44 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.44 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo