(2024). Student-teachers’ assessment competences in higher education. Documental analysis of Moodle’s tools . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/291485

Student-teachers’ assessment competences in higher education. Documental analysis of Moodle’s tools

Agrati, Laura Sara;Beri, Arianna
2024-01-01

2024
Agrati, Laura Sara; Beri, Arianna
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
BOA+-+HELMETO2024_compressed.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 4.42 MB
Formato Adobe PDF
4.42 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/291485
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact