(2025). Tra docenti e “capovolte” relazioni magistrali nella letteratura e nella letteratura per l’infanzia di Giuseppe Pontiggia . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/300766

Tra docenti e “capovolte” relazioni magistrali nella letteratura e nella letteratura per l’infanzia di Giuseppe Pontiggia

Mazzini, Alessandra
2025-01-01

alessandra.mazzini@unibg.it
2025
Italiano
La formazione iniziale e continua degli insegnanti. Relazioni, comunicazione, metodi
Bartolini, Alessia; Batini, Federico; De Santis, Mina; Milella, Marco; Malavasi, Pierluigi; Morganti, Annalisa; Rosati, Agnese; Salvato, Rosario; Signorelli, Alessia; Sannipoli, Moira;
9791255682806
15
781
787
online
Italy
Lecce
Pensa MultiMedia
esperti anonimi
SIPED 2024: Ricerca, servizi, politiche territoriali pedagogiche. La formazione iniziale e continua degli insegnanti. Relazioni, comunicazione, metodi, Perugia, Italia, 18-19 Gennaio 2024
Perugia, Italia
18-19 Gennaio 2024
SIPED - Società italiana di Pedagogia
nazionale
contributo
Settore PAED-01/B - Storia della pedagogia e dell'educazione
letteratura per l’infanzia; Giuseppe Pontiggia
Sito del convegno
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
1
Mazzini, Alessandra
1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
open
Non definito
273
(2025). Tra docenti e “capovolte” relazioni magistrali nella letteratura e nella letteratura per l’infanzia di Giuseppe Pontiggia . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/300766
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Mazzini_Atti Perugia-Siped.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione del file 2.66 MB
Formato Adobe PDF
2.66 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/300766
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact