(2025). Scuola e Istruzione superiore in dialogo per sfidare il futuro. La formazione iniziale, in ingresso e continua del personale della scuola. Problemi di metodo, di contenuti, di gestione e di valutazione. Presentazione del numero monografico = School and Higher Education in dialogue. Initial, incoming and continuous training of school staff. Problems of method, content, management and evaluation. Dossier presentation [editorial - editoriale]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/303766

Scuola e Istruzione superiore in dialogo per sfidare il futuro. La formazione iniziale, in ingresso e continua del personale della scuola. Problemi di metodo, di contenuti, di gestione e di valutazione. Presentazione del numero monografico = School and Higher Education in dialogue. Initial, incoming and continuous training of school staff. Problems of method, content, management and evaluation. Dossier presentation

Mazzini, Alessandra;Magni, Francesco
2025-01-01

editoriale
2025
Mazzini, Alessandra; Magni, Francesco Emmanuele
(2025). Scuola e Istruzione superiore in dialogo per sfidare il futuro. La formazione iniziale, in ingresso e continua del personale della scuola. Problemi di metodo, di contenuti, di gestione e di valutazione. Presentazione del numero monografico = School and Higher Education in dialogue. Initial, incoming and continuous training of school staff. Problems of method, content, management and evaluation. Dossier presentation [editorial - editoriale]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/303766
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
NSR10-25_Mazzini_Magni.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 2.93 MB
Formato Adobe PDF
2.93 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/303766
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact