A partire dall'iniziativa Generazione Web Lombardia, si propongono riflessioni sul ruolo del docente come designer e sul potenziale trasformativo di azioni territoriali incentrate sulla didattica digitale.
(2014). Generazione Web Lombardia e innovatività didattica: quale ruolo per il docente? [conference presentation - intervento a convegno]. In MONDO DIGITALE. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/30712
Generazione Web Lombardia e innovatività didattica: quale ruolo per il docente?
Baroni, Federica;Lazzari, Marco;
2014-06-01
Abstract
A partire dall'iniziativa Generazione Web Lombardia, si propongono riflessioni sul ruolo del docente come designer e sul potenziale trasformativo di azioni territoriali incentrate sulla didattica digitale.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
paper-gwl-da-ori.pdf
Solo gestori di archivio
Descrizione: publisher's version - versione dell'editore
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
78.79 kB
Formato
Adobe PDF
|
78.79 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo