A partire dall'iniziativa Generazione Web Lombardia, si propongono riflessioni sul ruolo del docente come designer e sul potenziale trasformativo di azioni territoriali incentrate sulla didattica digitale.

(2014). Generazione Web Lombardia e innovatività didattica: quale ruolo per il docente? [conference presentation - intervento a convegno]. In MONDO DIGITALE. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/30712

Generazione Web Lombardia e innovatività didattica: quale ruolo per il docente?

Baroni, Federica;Lazzari, Marco;
2014-06-01

Abstract

A partire dall'iniziativa Generazione Web Lombardia, si propongono riflessioni sul ruolo del docente come designer e sul potenziale trasformativo di azioni territoriali incentrate sulla didattica digitale.
marco.lazzari@unibg.it
conference presentation - intervento a convegno
giu-2014
Italiano
online
file su supporto
978-88-98091-31-7
13
51
925
928
esperti anonimi
Settore INF/01 - Informatica
Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
Generazione Web Lombardia; scuola digitale; didattica digitale
Atti di Didamatica 2014: Nuovi processi e paradigmi per la didattica, 28. edizione, 7-9 Maggio 2014, Napoli
Sito personale
L'articolo è liberamente scaricabile dal sito della rivista.
Articolo originariamente apparso negli atti di Didamatica 2014: Nuovi processi e paradigmi per la didattica, 28. edizione, 7-9 Maggio 2014, Napoli
Baroni, Federica; Lazzari, Marco; Pecorari, Flavia
info:eu-repo/semantics/article
reserved
(2014). Generazione Web Lombardia e innovatività didattica: quale ruolo per il docente? [conference presentation - intervento a convegno]. In MONDO DIGITALE. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/30712
Non definito
3
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
paper-gwl-da-ori.pdf

Solo gestori di archivio

Descrizione: publisher's version - versione dell'editore
Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 78.79 kB
Formato Adobe PDF
78.79 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/30712
Citazioni
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact