Scorri Afferenza Dipartimento di Scienze Umane e Sociali

Opzioni
Parti dalla lettera: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Risultati da 4.387 a 4.406 di 5.845
Data di pubblicazione Titolo Autore/i Tipologia Documento allegato
1-gen-2012 Progetto ICF nelle Scuole di Pavia Besio, Serenella; Bianquin, Nicole 1.7 Altre tipologie - Other research outputs::1.7.11 Banche dati - Databases
5-mar-2023 Prognostic potential of reading art in brain damage and the possible contribution of non-invasive brain stimulation: Comment on "Can we really 'read' art to see the changing brain? A review and empirical assessment of clinical case reports and published artworks for systematic evidence of quality and style changes linked to damage or neurodegenerative disease" by Matthew Pelowski, Blanca T.M. Spee, et al Slaby, Ryan Joseph; Cappa, Stefano; Cattaneo, Zaira 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2010 Programmazione e metodologia dell'Irc per un'efficace formazione integrale della persona Sandrone, Domenica Giuliana 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2013 Programmazione. Itinerari di lavoro. Insegnamento della religione cattolica Bertuletti, Paolo 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2020 Programmi di alfabetizzazione e scuole per emigranti nell’Italia dell’età giolittiana. Le scuole per gli emigranti della Società Umanitaria di Milano Bergomi, Alberta 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-1998 Programs in Assistive Technology Education for End-Users in Europe. Part 1: Analysis Besio, Serenella 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2021 “Project for a Spatiotemporal Neuroscience” – Brain and Psyche Share Their Topography and Dynamic Northoff, Georg Franz Josef; Scalabrini, Andrea 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2024 Prolegomeni a ogni futura prosa encomiastica che si voglia proporre come scienza della persona Lazzari, Marco 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
1-gen-2005 Prolegomeni di psicologia generale dei fenomeni di senso Zatti, Alberto 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2024 Prolonged neural encoding of visual information in autism Marsicano, Gianluca; Casartelli, Luca; Federici, Alessandra; Bertoni, Sara; Vignali, Lorenzo; Molteni, Massimo; Facoetti, Andrea; Ronconi, Luca 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2009 Promossi o bocciati? Da un’indagine sugli apprendimenti di religione cattolica nella diocesi di Bergamo a una proposta di lavoro nazionale Sandrone, Domenica Giuliana 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2023 Promoting Climate Change Awareness with High School Students for a Sustainable Community Mebane, Minou Ella; Benedetti, Maura; Barni, Daniela; Francescato, Donata 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2019 Promoting identity for people with disability: A literature review of the notion of “self-determination” in educational studies Giraldo, Mabel 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.02 Abstract in atti di convegno - Conference abstracts
1-gen-2022 Promoting Labour Market Inclusion: A Review of Assistive Technologies for Workers with Autism Spectrum Disorder Sacchi, Fabio 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2016 Promoting mentalizing in pupils by acting on teachers: Preliminary Italian evidence of the "Thought in Mind" project Valle, Annalisa; Massaro, Davide; Castelli, Ilaria; Sangiuliano Intra, Francesca; Lombardi, Elisabetta; Bracaglia, Edoardo; Marchetti, Antonella 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2019 Promoting negative politeness in nineteenth-century England: The case of letter-writing manuals Shvanyukova, Polina 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
1-gen-2019 Promoting Resilience and Agency in Children and Young People Who Have Experienced Domestic Violence and Abuse: the “MPOWER” Intervention Callaghan, Jane E. M.; Fellin, Lisa Chiara; Alexander, Joanne H. 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2022 Promoting self-determination for children with disabilities: the Italian call for a family-school co-responsibility action Giraldo, Mabel 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.02 Abstract in atti di convegno - Conference abstracts
1-gen-2021 Promoting Self-determination in Students with Intellectual Disabilities: Analysis of Two Instructional Models Giraldo, Mabel; Sacchi, Fabio 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.02 Abstract in atti di convegno - Conference abstracts
1-gen-2014 Promoting theory of mind during middle childhood: A training program Lecce, Serena; Bianco, Federica; Devine, Rory T.; Hughes, Claire; Banerjee, Robin 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
Risultati da 4.387 a 4.406 di 5.845
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile