Scorri Autori Unibg
Valutare o valorizzare lo sviluppo professionale dell’insegnante: evidenze di ricerca per un dibattito
2021-01-01 Perla, Loredana; Agrati, Laura Sara; Vinci, Viviana
Systematic reviews on in-service training effectiveness. A prior comparative analysis of the used terms
2021-01-01 Agrati, Laura Sara
Virtual Internship as mediatized experience. The educator’s training during COVID19 emergency
2021-01-01 Agrati, Laura Sara; Vinci, Viviana
Mediatization of Musical and Theatrical Practice on the Moodle Platform: Investigation of Online Resources
2022-01-01 Agrati, Laura Sara; Karkina, Svetlana
Valutazione in pratica: Il rapporto tra tirocinio e conoscenze e abilità valutative dei tirocinanti = Evaluation in practice: The relation between practicum and trainees’ evaluative knowledge and skills
2022-01-01 Agrati, Laura Sara; Vinci, Viviana
Tecnologie e metodologie didattiche nell’Università del post-COVID. Un’esperienza formativa con dottorandi e neo-ricercatori
2022-01-01 Lazzari, Marco; Agrati, Laura Sara; Baroni, Federica; Cazzaniga, Paolo
Lavoro come esperienza e formazione iniziale di maestri e maestre: il modulo ‘Alternanza formativa’ presso l’Università degli Studi di Bergamo
2022-01-01 Agrati, Laura Sara; Potestio, Andrea
Interventi didattici personalizzati e accoglienza di alunni e alunne provenienti da contesti migratori e scenari di guerra = Personalized didactic interventions and reception of pupils coming from migratory contexts and war scenarios
2022-01-01 Agrati, Laura Sara
Prove di Virtual Internship: l’emergenza COVID19 nel CdL-19 UniFortunato
2022-01-01 Agrati, Laura Sara
Training teachers’ digital skills after pandemic. A start-up study on ‘Didactic technologies’ laboratory at UniBg
2022-01-01 Lazzari, Marco; Agrati, Laura Sara; Baroni, Federica; Natali, Sabrina; Mena, Juanjo
Il mentoring come opportunità di riconoscimento professionale. Analisi comparativa dei programmi in Inghilterra e in Slovenia
2022-01-01 Agrati, Laura Sara
La formazione iniziale in area valutativa: prima mappatura dei cds in Scienze della Formazione Primaria
2022-01-01 Agrati, Laura Sara
PNRR e formazione degli insegnanti. Lettura ‘in controluce’ su profili e portfolio
2022-01-01 Agrati, Laura Sara
Evaluative Knowledge and Skills of Student Teachers Within the Adapted Degree Courses
2022-01-01 Agrati, Laura Sara; Vinci, Viviana
Developing the Novice Teacher Evaluation Competence: The Challenge of Online Training
2022-01-01 Agrati, Laura Sara; Karkina, Svetlana; Valeeva, Roza; Lazzari, Marco
‘Work’/‘World of Work’ and Primary Teacher Training
2022-01-01 Agrati, Laura Sara
Super-diversity at school. Teachers’ professional learning to welcome refugee Ukrainian students
2023-01-01 Agrati, Laura Sara
Introduction [to Section 2 of Approaches to Teaching and Teacher Education: ISATT 40th Anniversary Yearbook]
2023-01-01 Agrati, Laura Sara
La competenza didattica del docente universitario italiano e spagnolo: lettura cross-interculturale dei documenti-quadro
2023-01-01 Agrati, Laura Sara; Mena, Juanjo
Curriculum design and teaching
2023-01-01 Perla, Loredana; Agrati, Laura Sara; Vinci, Viviana
Data di pubblicazione | Titolo | Autore/i | Tipologia | Documento allegato |
---|---|---|---|---|
1-gen-2021 | Valutare o valorizzare lo sviluppo professionale dell’insegnante: evidenze di ricerca per un dibattito | Perla, Loredana; Agrati, Laura Sara; Vinci, Viviana | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2021 | Systematic reviews on in-service training effectiveness. A prior comparative analysis of the used terms | Agrati, Laura Sara | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2021 | Virtual Internship as mediatized experience. The educator’s training during COVID19 emergency | Agrati, Laura Sara; Vinci, Viviana | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2022 | Mediatization of Musical and Theatrical Practice on the Moodle Platform: Investigation of Online Resources | Agrati, Laura Sara; Karkina, Svetlana | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays | |
1-gen-2022 | Valutazione in pratica: Il rapporto tra tirocinio e conoscenze e abilità valutative dei tirocinanti = Evaluation in practice: The relation between practicum and trainees’ evaluative knowledge and skills | Agrati, Laura Sara; Vinci, Viviana | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2022 | Tecnologie e metodologie didattiche nell’Università del post-COVID. Un’esperienza formativa con dottorandi e neo-ricercatori | Lazzari, Marco; Agrati, Laura Sara; Baroni, Federica; Cazzaniga, Paolo | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2022 | Lavoro come esperienza e formazione iniziale di maestri e maestre: il modulo ‘Alternanza formativa’ presso l’Università degli Studi di Bergamo | Agrati, Laura Sara; Potestio, Andrea | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2022 | Interventi didattici personalizzati e accoglienza di alunni e alunne provenienti da contesti migratori e scenari di guerra = Personalized didactic interventions and reception of pupils coming from migratory contexts and war scenarios | Agrati, Laura Sara | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2022 | Prove di Virtual Internship: l’emergenza COVID19 nel CdL-19 UniFortunato | Agrati, Laura Sara | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays | |
1-gen-2022 | Training teachers’ digital skills after pandemic. A start-up study on ‘Didactic technologies’ laboratory at UniBg | Lazzari, Marco; Agrati, Laura Sara; Baroni, Federica; Natali, Sabrina; Mena, Juanjo | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.02 Abstract in atti di convegno - Conference abstracts | |
1-gen-2022 | Il mentoring come opportunità di riconoscimento professionale. Analisi comparativa dei programmi in Inghilterra e in Slovenia | Agrati, Laura Sara | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2022 | La formazione iniziale in area valutativa: prima mappatura dei cds in Scienze della Formazione Primaria | Agrati, Laura Sara | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2022 | PNRR e formazione degli insegnanti. Lettura ‘in controluce’ su profili e portfolio | Agrati, Laura Sara | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2022 | Evaluative Knowledge and Skills of Student Teachers Within the Adapted Degree Courses | Agrati, Laura Sara; Vinci, Viviana | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2022 | Developing the Novice Teacher Evaluation Competence: The Challenge of Online Training | Agrati, Laura Sara; Karkina, Svetlana; Valeeva, Roza; Lazzari, Marco | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2022 | ‘Work’/‘World of Work’ and Primary Teacher Training | Agrati, Laura Sara | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2023 | Super-diversity at school. Teachers’ professional learning to welcome refugee Ukrainian students | Agrati, Laura Sara | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays | |
1-gen-2023 | Introduction [to Section 2 of Approaches to Teaching and Teacher Education: ISATT 40th Anniversary Yearbook] | Agrati, Laura Sara | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.03 Brevi introduzioni - Introductions | |
1-gen-2023 | La competenza didattica del docente universitario italiano e spagnolo: lettura cross-interculturale dei documenti-quadro | Agrati, Laura Sara; Mena, Juanjo | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2023 | Curriculum design and teaching | Perla, Loredana; Agrati, Laura Sara; Vinci, Viviana | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile