SPENNATI, Stefano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.400
NA - Nord America 153
AS - Asia 73
AF - Africa 4
SA - Sud America 3
Totale 2.633
Nazione #
IT - Italia 1.354
IE - Irlanda 753
US - Stati Uniti d'America 153
FR - Francia 105
RU - Federazione Russa 65
DE - Germania 46
SG - Singapore 42
NL - Olanda 25
IN - India 21
CZ - Repubblica Ceca 10
BE - Belgio 8
FI - Finlandia 8
CH - Svizzera 6
ES - Italia 6
EG - Egitto 4
GB - Regno Unito 4
CN - Cina 3
PE - Perù 3
SI - Slovenia 3
HK - Hong Kong 2
ID - Indonesia 2
LT - Lituania 2
TR - Turchia 2
UA - Ucraina 2
AT - Austria 1
MD - Moldavia 1
RO - Romania 1
VN - Vietnam 1
Totale 2.633
Città #
Dublin 740
Milan 171
Rome 89
Dalmine 75
Boardman 49
Ashburn 48
Naples 35
Bari 34
Florence 33
Catania 29
Pune 21
Washington 21
Dortmund 20
Seveso 18
Amsterdam 17
Palermo 17
Turin 17
Los Angeles 16
Villongo 16
Bergamo 15
Bottrop 15
Cantù 15
Monza 15
Moscow 15
Brescia 14
Reggio Calabria 13
Ogden 12
Verona 12
Bologna 11
Padova 11
Clusone 10
Desenzano del Garda 10
Brno 9
Genoa 9
Brussels 8
Paris 7
Perugia 7
Singapore 7
Cagliari 6
Chicago 6
Helsinki 6
Livorno 6
Modena 6
Robecco sul Naviglio 6
Stezzano 6
Teramo 6
Treviglio 6
Agropoli 5
Capistrello 5
Cosenza 5
Crema 5
Messina 5
Parma 5
Pescara 5
Rende 5
Aversa 4
Bibbiano 4
Fisciano 4
Lecco 4
Lucca 4
Meda 4
Murcia 4
Orio al Serio 4
Quarrata 4
San Cipriano d'Aversa 4
Senigallia 4
Trecate 4
Trento 4
Trieste 4
Verdellino 4
Zurich 4
Arma di Taggia 3
Bacoli 3
Busto Arsizio 3
Cairo 3
Cattolica 3
Como 3
Comun Nuovo 3
Conversano 3
Foggia 3
Gorizia 3
Hamburg 3
Leonforte 3
Lima 3
Loreto Aprutino 3
Mariano Comense 3
Mestre 3
Modica 3
Montesilvano Marina 3
Mountain View 3
Munich 3
Pedrengo 3
Pescorocchiano 3
Pianezza 3
Pozzuoli 3
Pulsano 3
Salerno 3
Savignano sul Rubicone 3
Serino 3
Sežana 3
Totale 1.926
Nome #
Le abilità sociali a scuola. Come integrare uno studente di scuola secondaria di secondo grado con disturbo dello spettro autistico 798
Apprendere e insegnare al tempo delle transizioni 197
Modelli di apprendimento trasformativo. Fondazioni teoriche e applicazioni pratiche 174
L'apprendimento informale e le sue implicazioni nello sviluppo delle soft skills 106
L'urgenza di investire nell'apprendimento continuo degli adulti in una società complessa e mutevole 99
Nascono gli ITS Academy. Finalmente anche in Italia una buona filiera terziaria professionalizzante 91
Il ritorno ad una nuova normalità nella scuola nel post Covid 19 87
Il pensiero di Jack Mezirow e di Victoria Marsick: il caso studio dedicato alle donne adulte che riprendono gli studi 86
La didattica nel lockdown: l'emergere di nuove competenze 80
Lo smart working, punto di partenza per nuove opportunità di crescita della persona 78
Nasce una nuova formazione iniziale, permanente ed incentivata dei docenti 70
Il ricercatore in ambito educativo e la valutazione della creatività 67
Il passaggio dall'apprendimento formale a quello non formale e informale per rispondere alle sfide e alle trasformazioni della società 66
Traduzione del testo di Victoria Marsick e Karen Watkins "Stimoli, antecedenti e conseguenze dell'apprendimento informale e incidentale al lavoro" 63
Approfondimento della teoria pedagogica dell'apprendimento informale e trasformativo 63
Il rapporto tra competenze dei lavoratori e offerta da parte delle imprese al tempo dell'intelligenza artificiale 61
L'azione del leader di una organizzazione per la crescita dei suoi componenti. 58
I possibili modelli di valutazione delle competenze informali, attraverso lo studio dei modelli di apprendimento informale e incidentale 54
L'integrazione dell'apprendimento informale e non formale nelle politiche europee dell'istruzione e della formazione professionale 50
Action e Adult Learning: il passaggio dall'educazione formale a quella non formale. Come arrivare a comprendere Mezirow attraverso Marsick 49
L'Unione Europea e la formazione. Cominciamo a parlarne 48
Discussion about Europe: the Democratic Deficit, the new power of the European Parliament and the EU Funding Opportunities in Education 2014-2020 46
Le trasformazioni delle nuove organizzazioni del lavoro 4.0 45
Le competenze chiave europee al tempo dell'intelligenza artificiale 41
La musica e "l'Io" dentro di noi 39
La complessità che influenza l'agire 27
Come cambiano l'apprendimento e lo sviluppo sul lavoro e nelle istituzioni formative al tempo della complessità = How learning and development change at work and in educational institutions at the time of complexity 25
Dall'Apprendimento permanente all'Apprendimento trasformativo: verso il Quadro europeo delle Competenze chiave 24
Educating on complexity at the time of transition 18
L'Europa per l'educazione 17
Totale 2.727
Categoria #
all - tutte 7.355
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 7.355


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/2023656 0 0 0 0 0 0 0 255 138 91 104 68
2023/20241.783 57 83 98 74 67 217 631 99 118 118 84 137
2024/2025288 124 134 30 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 2.727