GARIBALDI, Roberta
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 20.304
NA - Nord America 4.997
AS - Asia 1.482
SA - Sud America 90
OC - Oceania 32
AF - Africa 26
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 18
Totale 26.949
Nazione #
IT - Italia 6.277
GB - Regno Unito 4.931
US - Stati Uniti d'America 4.823
PL - Polonia 2.842
IE - Irlanda 2.670
RU - Federazione Russa 1.103
CN - Cina 838
FR - Francia 602
DE - Germania 496
SE - Svezia 372
RO - Romania 209
SG - Singapore 196
UA - Ucraina 185
CA - Canada 163
ES - Italia 108
IN - India 91
CH - Svizzera 70
EU - Europa 65
GR - Grecia 65
NL - Olanda 65
TR - Turchia 63
AT - Austria 61
PT - Portogallo 57
FI - Finlandia 55
KR - Corea 54
BR - Brasile 36
ID - Indonesia 35
VN - Vietnam 34
PH - Filippine 31
AU - Australia 28
JP - Giappone 28
BE - Belgio 24
AR - Argentina 18
BG - Bulgaria 18
HK - Hong Kong 17
CZ - Repubblica Ceca 15
SI - Slovenia 14
IR - Iran 12
PE - Perù 12
TH - Thailandia 11
DK - Danimarca 10
HU - Ungheria 10
LT - Lituania 9
SC - Seychelles 9
CO - Colombia 8
MT - Malta 8
MY - Malesia 8
RS - Serbia 8
GY - Guiana 7
UZ - Uzbekistan 7
GE - Georgia 6
HR - Croazia 6
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 6
MX - Messico 6
BD - Bangladesh 5
JO - Giordania 5
ZA - Sudafrica 5
EC - Ecuador 4
NP - Nepal 4
NZ - Nuova Zelanda 4
PK - Pakistan 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
CL - Cile 3
DZ - Algeria 3
EG - Egitto 3
IL - Israele 3
KZ - Kazakistan 3
LK - Sri Lanka 3
MD - Moldavia 3
MN - Mongolia 3
SA - Arabia Saudita 3
BN - Brunei Darussalam 2
BY - Bielorussia 2
CU - Cuba 2
CY - Cipro 2
PS - Palestinian Territory 2
TW - Taiwan 2
UY - Uruguay 2
ZW - Zimbabwe 2
A1 - Anonimo 1
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BB - Barbados 1
BW - Botswana 1
CM - Camerun 1
EE - Estonia 1
HN - Honduras 1
IQ - Iraq 1
IS - Islanda 1
KH - Cambogia 1
ME - Montenegro 1
MU - Mauritius 1
NO - Norvegia 1
PR - Porto Rico 1
SN - Senegal 1
Totale 26.997
Città #
Southend 4.725
Warsaw 2.762
Dublin 2.645
Jacksonville 534
Milan 428
Chandler 411
Bergamo 372
Rome 354
Dalmine 303
Princeton 231
Ashburn 228
Mountain View 222
Ann Arbor 170
Horia 170
Boardman 168
Nanjing 165
Rancio Valcuvia 146
Toronto 134
Turin 114
Dearborn 110
Singapore 110
San Mateo 100
Beijing 97
Sunnyvale 97
Washington 96
Wilmington 89
Houston 84
Naples 78
Redwood City 76
Atlanta 70
Andover 69
Bologna 68
Bari 67
Verona 63
Zhengzhou 57
Palermo 55
Nanchang 54
Padova 54
Vienna 54
Moscow 53
Torino 46
Florence 45
Dallas 42
Guangzhou 41
Cesate 40
Napoli 39
Montesilvano Marina 38
Woodbridge 38
Brescia 34
Catania 34
Hebei 33
Genova 32
Kunming 30
Shanghai 29
Frankfurt am Main 28
Kiez 28
Jakarta 27
Shenyang 27
Ogden 24
Tianjin 24
Fairfield 23
Kraków 22
Madrid 22
Monza 22
Seattle 21
Athens 20
Brussels 20
Munich 20
Cagliari 19
Norwalk 19
Trento 19
Augusta 18
Sassari 18
Leawood 17
London 17
Messina 17
Modena 17
Needham Heights 17
Venezia 17
Como 16
Gorle 16
Vassena 16
Cambridge 15
Montefiore Dell'aso 15
Urbino 15
Amsterdam 14
Dong Ket 14
Hangzhou 14
Jinan 14
Savona 14
Udine 14
Changsha 13
Genoa 13
Perugia 13
Raffadali 13
Rimini 13
Salerno 13
Venice 13
Zurich 13
Altamura 12
Totale 17.220
Nome #
Rapporto sul Turismo Enogastronomico Italiano 2020. Trend e tendenze 1.192
Food, art and tourism as a boost for innovation: successful experiences from Italy 765
In viaggio per cibo e vino. Opportunità per un nuovo turismo integravo. Volume I 688
L'economia e la gestione delle imprese turistiche 687
In viaggio per cibo e vino. Esperienze creative a confronto. Volume II 635
Il turismo culturale europeo: città ri-visitate: nuove idee e forme del turismo culturale 605
Economia e gestione delle imprese turistiche. Seconda Edizione 569
Rapporto sul Turismo Enogastronomico Italiano 2019 557
Il turismo enogastronomico in Italia: domanda, offerta e trend futuri 546
Rapporto sul turismo enogastronomico italiano 2020. L’offerta: analisi statistica 528
Strumenti innovativi di marketing per i musei 517
L'economia e la gestione delle imprese turistiche 493
Travelling the world sharing your home 492
Immagine e fruizione della montagna nella popolazione del nord Italia 469
Introduzione [a Economia e gestione delle imprese turistiche] 465
I villaggi turistici: analisi di settore 464
Not only low-cost: home swapping as an alternative tourism strategy 456
Social network e destinazioni turistiche: problemi e strategie 454
The use of Web 2.0 tools by Italian contemporary art museums 454
Ethical Travel: Holidaying To Fight the Italian Mafia 448
Facebook in tourism: destinazioni turistiche e Social Network 442
Turismo e culture del territorio.Vol. 2, Turismo termale e industry tourism 433
Turismo e culture del territorio.Vol 1, Strumenti per la valorizzazione: i musei etnografici e la promozione di gandi eventi 422
Wine Tourism in Italy 412
Lorenzo Lotto a Bergamo: da un evento un'occasione di studio 406
Le Mura veneziane e il turismo 391
La riqualificaizone dell'immagine turistica del prodotto terme 388
Introduzione [a In viaggio per cibo e per vino. Esperienze creative al confronto. Volume II] 388
Il turismo culturale europeo. Prospettive verso il 2020 386
Primo Rapporto sul Turismo Enogastronomico Italiano 2018 380
Gastronomy tourism and Covid-19: technologies for overcoming current and future restrictions 373
Sharing economy in travel and tourism: the case of home-swapping in Italy 369
Un quadro di riferimento 365
L’enogastronomia in viaggio: da elemento accessorio a fattore determinante nelle scelte di viaggio degli italiani 362
Andare in vacanza scambiando la casa: una analisi del profilo e delle motivazioni di un segmento crescente di turisti 353
Marketing, Web 2.0 e musei. Il caso della GAMeC di Bergamo 344
Between low cost and environmental concern: a research on Italian home swappers’ profile and motivations 325
Economia e gestione delle imprese turistiche 324
Creating tourism experiences combining food and culture: an analysis among Italian producers 321
Home swappers. Tra low cost e sensibilità ambientale 311
Le professioni turistiche tra tradizione ed innovazione: la selezione dei profili innovativi 305
Prefazione [a "Il turismo culturale europeo: città ri-visitate: nuove idee e forme del turismo culturale"] 297
Il prodotto congressuale e il mercato italiano 291
Introduzione: il turismo culturale: un quadro di riferimento 286
Lo sviluppo organizzativo per il futuro dell'impresa turistica 284
Sharing economy e turismo: il caso dello scambio case 284
L’influenza delle componente enogastronomica sul comportamento di viaggio degli italiani 283
Il disegno della ricerca 279
Valorizzare l’enogastronomia per l’innovazione della città 266
Le card turistiche: strumento di Destination Management 265
Professioni del turismo: dalla tradizione all'innovazione. Intermediazione e accommodation 261
Wine travel in the United States: a profile of wine travellers and wine tours 253
Vino e cibo: da elementi accessori a fattori determinanti nelle scelte di viaggio degli italiani 253
Professioni del turismo tra tendenze e mutamenti 247
Gli italiani e la vacanza enogastronomica 244
Immagine e fruizione della montagna nella popolazione del Nord Italia 225
Exploring additional food and beverage activities of wine travelers 221
Synergies in food, wine, culture and tourism 216
L'attrattività dell'Italia come meta di turismo enogastronomico 216
Innovating wine tourism after the pandemic: new needs and expectations of travellers 205
Trend e Tendenze 204
Il patrimonio enogastronomico quale leva identitaria per lo sviluppo turistico 169
Networking as a Strategy to Improve the Value of Food and Wine Heritage. The case study of East Lombardy 165
Motivation, Behaviors, and Travel Activities of Beer Tourists 160
Consuming Gastronomy while Travelling: What Do Tourists Want? 160
Rapporto Turismo Enogastronomico e Sostenibilità. Anno 2023 160
Combining creativity, culture and gastronomy in wineries 155
Technologies for enhancing wine tourism experiences 144
Caratteristiche, attitudini e comportamento del turista italiano nei confronti delle proposte enogastronomiche 141
Il turismo enogastronomico e le dinamiche della domanda: un’analisi del comportamento degli italiani 139
Rapporto sul Turismo Enogastronomico Italiano: la domanda italiana 129
Rapporto sul Turismo enogastronomico italiano 2021. La domanda italiana 126
Noi siamo ciò che mangiamo e mangiamo quello che desideriamo conoscere 124
How consumers relate to wine during COVID-19 – a comparative, two nation study 114
Rapporto sul Turismo Enogastronomico Italiano 2021. Trend e tendenze 102
Evolving the perspectives on the value of gastronomy for Mediterranean destination development 98
The role of technology in wine tourism 80
Wine tourism and consumer behavior 78
Trend e tendenze 73
Special issue on food and beverage tourism: management and marketing perspectives 73
Rapporto sul Turismo Enogastronomico Italiano: tendenze e scenari 62
Evolving the perspectives on the value of gastronomy for Mediterranean destination development 62
IL RUOLO DELL’ENOGASTRONOMIA NEI VIAGGI DEGLI ITALIANI 61
Dinamiche e prospettiva del turismo enogastronomico italiano 36
Trend e Tendenze del Turismo Enogastronomico. Intervento a [Sicilia en Primeur 2023: ambasciatori e custodi di cultura e territorio]. 24
Enoturismo tra digitalizzazione, sostenibilità ed identità locali 22
Intervento “Il nuovo turismo tra overtourism ed aree interne” 22
Il turismo delle aree rurali dell'Umbria 22
Enogastronomia e Turismo in Puglia nel 2023 21
Turismo industriale contaminazioni e opportunità per imprese e territorio 21
L' Enoturismo in Italia [Intervento a "L' Architettura delle Cantine e l'Enoturismo Intervento"] 20
La Cucina Italiana patrimonio dell'umanità 20
Il Turismo Enogastronomico Trend e Tendenze. Intervento [a "Il Turismo Enogastronomico di qualità ai tempi del Metaverso"] 19
Scenari economici in evoluzione - Un percorso per il futuro della Denominazione. Presentazione del rapporto economico 2023 - Consorzio di tutela del Conegliano Valdobbiadene prosecco docg 19
Innovare rispettando territori e radici: vendemmia tra le viti di Masciarelli Tenute Agricole 19
Il valore ed il contributo del turismo enogastronomico in Italia. [Intervento a "La Roadmap del futuro per il Food&Beverage: quali evoluzioni e quali sfide per i prossimi anni" 18
Il vino come driver del turismo enogastronomico calabrese. Confronto sul turismo enogastronomico tra vino, territorio, prodotto agroalimentare e ristorazione di qualità. 18
Costruire percorsi di successo con l'eno-oleo turismo 18
[Presentazione del volume] Evolving the perspectives on the value of gastronomy for Mediterranean destination development 17
Intervento [a Enoturismo: Potenziale Soave - Consorzio Tutela il Soave] 17
Totale 27.292
Categoria #
all - tutte 55.094
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 55.094


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.697 0 0 0 0 222 181 243 159 311 194 180 207
2020/20213.860 397 226 141 267 271 324 435 191 477 523 442 166
2021/20222.941 120 254 171 273 271 329 169 241 292 297 276 248
2022/20232.727 280 208 255 315 255 311 158 191 313 115 185 141
2023/20244.284 119 80 165 144 234 755 2.099 185 111 112 115 165
2024/20251.895 384 380 289 664 178 0 0 0 0 0 0 0
Totale 27.580