GARIBALDI, Roberta
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 24.083
NA - Nord America 6.321
AS - Asia 3.975
SA - Sud America 583
AF - Africa 219
OC - Oceania 37
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 19
Totale 35.237
Nazione #
IT - Italia 7.186
US - Stati Uniti d'America 6.055
GB - Regno Unito 4.990
PL - Polonia 2.891
IE - Irlanda 2.671
RU - Federazione Russa 2.351
CN - Cina 1.574
SG - Singapore 1.447
NL - Olanda 1.240
FR - Francia 687
DE - Germania 561
BR - Brasile 425
SE - Svezia 385
VN - Vietnam 253
RO - Romania 211
CA - Canada 199
UA - Ucraina 193
ZA - Sudafrica 166
ES - Italia 143
IN - India 133
FI - Finlandia 85
HK - Hong Kong 85
TR - Turchia 83
AT - Austria 81
GR - Grecia 81
CH - Svizzera 77
EU - Europa 65
KR - Corea 60
PT - Portogallo 59
ID - Indonesia 58
AR - Argentina 57
JP - Giappone 56
MX - Messico 49
PH - Filippine 34
AU - Australia 33
BD - Bangladesh 26
EC - Ecuador 26
BE - Belgio 24
PE - Perù 20
SI - Slovenia 20
BG - Bulgaria 19
CO - Colombia 19
CZ - Repubblica Ceca 19
IQ - Iraq 19
LT - Lituania 17
TH - Thailandia 15
HU - Ungheria 12
IR - Iran 12
PK - Pakistan 12
MY - Malesia 11
DK - Danimarca 10
GY - Guiana 10
HR - Croazia 10
MA - Marocco 10
UZ - Uzbekistan 10
EG - Egitto 9
IL - Israele 9
JO - Giordania 9
LV - Lettonia 9
RS - Serbia 9
SC - Seychelles 9
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 9
CL - Cile 8
MT - Malta 8
NP - Nepal 8
GE - Georgia 7
KZ - Kazakistan 7
BA - Bosnia-Erzegovina 6
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 6
PY - Paraguay 6
SA - Arabia Saudita 6
UY - Uruguay 6
AL - Albania 5
DZ - Algeria 5
MD - Moldavia 5
TN - Tunisia 5
VE - Venezuela 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
HN - Honduras 4
NZ - Nuova Zelanda 4
PS - Palestinian Territory 4
DO - Repubblica Dominicana 3
KE - Kenya 3
LK - Sri Lanka 3
MN - Mongolia 3
OM - Oman 3
SN - Senegal 3
TW - Taiwan 3
AM - Armenia 2
BB - Barbados 2
BN - Brunei Darussalam 2
BY - Bielorussia 2
CR - Costa Rica 2
CU - Cuba 2
CY - Cipro 2
EE - Estonia 2
ET - Etiopia 2
KG - Kirghizistan 2
KH - Cambogia 2
ZW - Zimbabwe 2
Totale 35.262
Città #
Southend 4.725
Warsaw 2.779
Dublin 2.646
Singapore 673
Moscow 671
Milan 602
Ashburn 551
Jacksonville 534
Rome 451
Chandler 411
Hefei 405
Bergamo 382
Dalmine 308
Princeton 231
Beijing 227
Mountain View 222
Ann Arbor 170
Horia 170
Boardman 168
Nanjing 165
Johannesburg 155
Rancio Valcuvia 146
Toronto 143
Turin 129
Los Angeles 117
Dearborn 110
The Dalles 105
Bari 104
San Mateo 100
Naples 99
Sunnyvale 97
Washington 96
Houston 93
Wilmington 89
Bologna 86
Ho Chi Minh City 86
Atlanta 84
Palermo 83
Verona 82
Florence 78
Redwood City 76
Andover 69
Buffalo 69
Hong Kong 69
New York 66
Dallas 64
Vienna 62
Padova 61
Zhengzhou 59
Guangzhou 58
Hanoi 58
Nanchang 54
Redondo Beach 47
Brescia 46
Torino 46
Santa Clara 42
Cesate 40
Napoli 39
Catania 38
Montesilvano Marina 38
Woodbridge 38
Munich 37
São Paulo 36
Council Bluffs 34
Frankfurt am Main 34
Hebei 33
Trento 33
Genova 32
Kunming 30
London 30
Shanghai 30
Tokyo 30
Jakarta 29
Madrid 29
Shenyang 29
Kiez 28
Athens 27
Tianjin 27
Amsterdam 26
Monza 26
Seattle 25
Modena 24
Ogden 24
Fairfield 23
Rende 23
Kraków 22
Augusta 20
Brusaporto 20
Brussels 20
Cagliari 20
Helsinki 20
Sassari 20
Venice 20
Chennai 19
Messina 19
Mexico City 19
Norwalk 19
Bolzano 18
Brooklyn 18
Chicago 18
Totale 20.703
Nome #
Rapporto sul Turismo Enogastronomico Italiano 2020. Trend e tendenze 1.377
Food, art and tourism as a boost for innovation: successful experiences from Italy 839
L'economia e la gestione delle imprese turistiche 736
In viaggio per cibo e vino. Opportunità per un nuovo turismo integravo. Volume I 728
In viaggio per cibo e vino. Esperienze creative a confronto. Volume II 664
Il turismo culturale europeo: città ri-visitate: nuove idee e forme del turismo culturale 652
Economia e gestione delle imprese turistiche. Seconda Edizione 625
Rapporto sul Turismo Enogastronomico Italiano 2019 602
Il turismo enogastronomico in Italia: domanda, offerta e trend futuri 587
Rapporto sul turismo enogastronomico italiano 2020. L’offerta: analisi statistica 574
Strumenti innovativi di marketing per i musei 556
Travelling the world sharing your home 546
Wine Tourism in Italy 543
L'economia e la gestione delle imprese turistiche 530
I villaggi turistici: analisi di settore 525
Introduzione [a Economia e gestione delle imprese turistiche] 504
Immagine e fruizione della montagna nella popolazione del nord Italia 502
Ethical Travel: Holidaying To Fight the Italian Mafia 500
Not only low-cost: home swapping as an alternative tourism strategy 498
The use of Web 2.0 tools by Italian contemporary art museums 495
Social network e destinazioni turistiche: problemi e strategie 485
Facebook in tourism: destinazioni turistiche e Social Network 480
Gastronomy tourism and Covid-19: technologies for overcoming current and future restrictions 476
Turismo e culture del territorio.Vol 1, Strumenti per la valorizzazione: i musei etnografici e la promozione di gandi eventi 466
Turismo e culture del territorio.Vol. 2, Turismo termale e industry tourism 464
Lorenzo Lotto a Bergamo: da un evento un'occasione di studio 435
L’enogastronomia in viaggio: da elemento accessorio a fattore determinante nelle scelte di viaggio degli italiani 423
Introduzione [a In viaggio per cibo e per vino. Esperienze creative al confronto. Volume II] 422
Il turismo culturale europeo. Prospettive verso il 2020 420
Le Mura veneziane e il turismo 420
La riqualificaizone dell'immagine turistica del prodotto terme 416
Sharing economy in travel and tourism: the case of home-swapping in Italy 409
Primo Rapporto sul Turismo Enogastronomico Italiano 2018 408
Un quadro di riferimento 402
Creating tourism experiences combining food and culture: an analysis among Italian producers 390
Andare in vacanza scambiando la casa: una analisi del profilo e delle motivazioni di un segmento crescente di turisti 381
Marketing, Web 2.0 e musei. Il caso della GAMeC di Bergamo 371
Economia e gestione delle imprese turistiche 356
Between low cost and environmental concern: a research on Italian home swappers’ profile and motivations 354
Prefazione [a "Il turismo culturale europeo: città ri-visitate: nuove idee e forme del turismo culturale"] 352
L’influenza delle componente enogastronomica sul comportamento di viaggio degli italiani 342
Le professioni turistiche tra tradizione ed innovazione: la selezione dei profili innovativi 341
Home swappers. Tra low cost e sensibilità ambientale 340
Sharing economy e turismo: il caso dello scambio case 337
Valorizzare l’enogastronomia per l’innovazione della città 330
Il prodotto congressuale e il mercato italiano 322
Lo sviluppo organizzativo per il futuro dell'impresa turistica 321
Introduzione: il turismo culturale: un quadro di riferimento 316
Il disegno della ricerca 315
Le card turistiche: strumento di Destination Management 306
Vino e cibo: da elementi accessori a fattori determinanti nelle scelte di viaggio degli italiani 306
Wine travel in the United States: a profile of wine travellers and wine tours 294
Professioni del turismo: dalla tradizione all'innovazione. Intermediazione e accommodation 285
L'attrattività dell'Italia come meta di turismo enogastronomico 282
Gli italiani e la vacanza enogastronomica 270
Professioni del turismo tra tendenze e mutamenti 268
Innovating wine tourism after the pandemic: new needs and expectations of travellers 261
Exploring additional food and beverage activities of wine travelers 258
Immagine e fruizione della montagna nella popolazione del Nord Italia 252
Rapporto Turismo Enogastronomico e Sostenibilità. Anno 2023 244
Synergies in food, wine, culture and tourism 242
Trend e Tendenze 240
Networking as a Strategy to Improve the Value of Food and Wine Heritage. The case study of East Lombardy 219
Motivation, Behaviors, and Travel Activities of Beer Tourists 215
Il patrimonio enogastronomico quale leva identitaria per lo sviluppo turistico 215
Rapporto sul Turismo Enogastronomico Italiano: la domanda italiana 214
Consuming Gastronomy while Travelling: What Do Tourists Want? 208
Il turismo enogastronomico e le dinamiche della domanda: un’analisi del comportamento degli italiani 200
Combining creativity, culture and gastronomy in wineries 182
Technologies for enhancing wine tourism experiences 177
How consumers relate to wine during COVID-19 – a comparative, two nation study 170
Caratteristiche, attitudini e comportamento del turista italiano nei confronti delle proposte enogastronomiche 168
An overview of wine tourism in Italy 165
Rapporto sul Turismo enogastronomico italiano 2021. La domanda italiana 157
Noi siamo ciò che mangiamo e mangiamo quello che desideriamo conoscere 156
Evolving the perspectives on the value of gastronomy for Mediterranean destination development 154
Rapporto sull’enoturismo in Italia. La domanda enoturistica 153
Wine tourism and consumer behavior 147
Rapporto sul Turismo Enogastronomico Italiano 2021. Trend e tendenze 136
The role of technology in wine tourism 132
Rapporto sul Turismo Enogastronomico Italiano. 122
Dinamiche e prospettiva del turismo enogastronomico italiano 121
IL RUOLO DELL’ENOGASTRONOMIA NEI VIAGGI DEGLI ITALIANI 121
Rapporto sul Turismo Enogastronomico Italiano: tendenze e scenari 115
The Niche Food Tourist 112
Il nuovo enoturismo è multiprodotto e multisensoriale 104
Trend e tendenze 100
Il progetto CROCUS: Innovazione e Sostenibilità per il Turismo Transfrontaliero legato al Mondo del Formaggio 99
Food museums as cultural institutions and tourist attractions: evidence from italy 98
Il comportamento del turista 97
L'enogastronomia in viaggio: un'analisi del comportamento dei turisti italiani 96
Special issue on food and beverage tourism: management and marketing perspectives 96
Evolving the perspectives on the value of gastronomy for Mediterranean destination development 96
L’offerta turistica legata al mondo del formaggio 87
Beer Tourism 84
Enoturismo tra digitalizzazione, sostenibilità ed identità locali 84
Trend e Tendenze del Turismo Enogastronomico. Intervento a [Sicilia en Primeur 2023: ambasciatori e custodi di cultura e territorio]. 82
La crescita delle destinazioni rurali e delle mete minori 82
Il turismo enogastronomico in Italia: principali evidenze e azioni per lo sviluppo 81
Food as High Tech 81
Totale 32.511
Categoria #
all - tutte 84.153
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 84.153


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20212.558 0 0 0 0 0 324 435 191 477 523 442 166
2021/20222.941 120 254 171 273 271 329 169 241 292 297 276 248
2022/20232.727 280 208 255 315 255 311 158 191 313 115 185 141
2023/20244.284 119 80 165 144 234 755 2.099 185 111 112 115 165
2024/20255.940 384 380 289 664 194 66 47 188 607 1.569 811 741
2025/20264.357 387 408 695 1.044 1.381 442 0 0 0 0 0 0
Totale 35.982